LA NOSTRA STORIA


La storia della nostra azienda inizia nel 1974 con la N.U.M.F. Mainardi Mario Snc utensileria e ferramenta sita nel centro di Castelleone, fondata da Mario Mainardi e sua moglie Paola, grandi lavoratori che, con i loro sforzi, sono riusciti in pochi anni a costruire una nuova sede e una nuova realtà innovativa tuttora esistente.

Nel 1981 l’azienda diventa la Mainardi Danilo & C. srl: non solo un cambio di nome col subentrare di Danilo alla direzione e della moglie Lorella, ma anche un’evoluzione dell’azienda da ferramenta a rivendita di utensili per la meccanica di precisione, che fornisce le ditte metalmeccaniche della provincia di Cremona e non solo. 

Vanta collaborazioni ormai decennali con alcuni tra i principali marchi leader nel settore ed è garanzia di qualità. 

Nel 2014 si rinnova ulteriormente iniziando una collaborazione con un gruppo leader nel settore degli utensili e diventando l’attuale Mainardi Danilo & C. srl Unipersonale la cui direzione resta nelle mani del sig. 

Mainardi Danilo che con la sua proverbiale esperienza, supportato da validi e motivati collaboratori, costituisce un punto di riferimento per tutti i clienti.

Non esitare a contattarci